I miei studi

Operatrice Olistica: facilitatrice del benessere psicofisico

Cosa faccio come Operatrice Olistica?

Aiuto le persone a ritrovare l’armonia psicofisica, attraverso tecniche energetiche, naturali, artistiche e meditative.

I percorsi aiutano a stimolare un naturale processo di trasformazione e crescita individuale con maggiore consapevolezza di sé stessi.

  • Percorsi olistici

  • REIKI MASTER and TEACHER

  • Arteterapia

  • Meditazioni

  • Percorsi personalizzati al fine di trovare un’armonia psicofisica

  • Volontaria tecniche di medicina emozionale di René Mey

In questa vita mi chiamo Cinzia e come dice mia figlia sono “artistosa”
La mia prima passione è l’arte, infatti ho conseguito la maturità artistica e seguito diversi percorsi in questo campo.
Nel mondo del lavoro entro molto giovane in una multinazionale, prima come consulente d’arredo e poi come responsabile vendite.

Un giorno decido di cambiare vita e mi iscrivo, attraverso lo CSEN, ad una scuola per diventare Operatrice Olistica in discipline Bio Naturali.

In questi anni ho conseguito esperienze nel campo olistico, ho avuto modo di acquisire e mettere in pratica le tecniche e le competenze necessarie a questa mansione con risultati eccellenti.
Ho imparato a svolgere alla perfezione diversi tipi di massaggi, tra questi: ayurvedico, californiano, linfodrenante, pindasweda, massaggio al viso e ai piedi
Ho una buona conoscenza nel campo degli oli essenziali e dei fiori di Bach con i quali faccio il massaggio utilizzando la mappa di Kramer.
Collaboro con operatori shiatsu, naturopati e colleghi dell’olismo.
Sono stata presidente di un’associazione sportiva dilettantistica culturale e del benessere.

L’Operatore Olistico non è un terapeuta (anche se agisce stimolando il naturale benessere della persona), non fa diagnosi (verifica solamente lo stato integro della persona) e non cura malattie fisiche o psichiche (in presenza delle quali rimanda al personale medico); non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale allopatica e con la legge rischiando l’abuso della professione medica; anzi collabora, la sostiene e la integra con le sue competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale delle persona. (Fonte S.I.A.F. Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici)

Socia C.S.E.N. n. tessera 102469

“La vita è una tela e può diventare qualunque cosa scegli di ritrarci. Puoi dipingerci l’infelicità e puoi dipingerci la felicità. Questa libertà è la tua gloria.”

Osho

0%
OFFERTA SPECIALE

Prenditi del tempo per te stesso. Te lo meriti.

Prenota un trattamento a scelta questo mese. Riceverai uno sconto del 20% sul secondo trattamento.

PRENOTA ORA