Descrizione Progetto

Feng Shui

L’energia della casa

Feng shui, dal cinese che vuol dire “vento-acqua”, esprime il potere delle forze che scorrono in Natura.

Mi sono avvicinata al Feng shui anni fa e il mio lavoro di operatrice olistica mi ha portato ad approfondire sempre di più l’argomento.

L’arredamento è sempre stata una grande passione e continua ad esserlo a maggior ragione da quando ho iniziato a guardarlo sotto un profilo energetico.

Come operatrice olistica mi occupo del benessere della persona non solo a livello fisico, ma soprattutto a livello energetico.

Come arredatrice “olistica” mi occupo di aiutare le persone a disporre il loro arredo affinché anche nelle loro case possa circolare energia positiva.

Infatti attraverso la disposizione dei mobili, il colore giusto delle pareti e i complementi corretti possiamo trarre benefici fisici ed energetici.

Il Feng Shui è una dottrina cinese risalente a prima di Cristo. Lo scopo è quello di progettare la nostra casa in modo armonico con gli elementi della Natura. 

Dentro e fuori la nostra casa deve esserci equilibrio tra lo Yin “Nuvole che oscurano il cielo” e lo Yang “Le nuvole sono passate ed è tornato a splendere il sole”

Affinché possa esserci equilibrio bisogna tenere in considerazione Cinque Elementi della Natura:

I 5 Elementi della Medicina Tradizionale Cinese | BenessereCorpoMente.it

Ma anche i punti cardinali, i colori ed altro ancora. Insomma un insieme mica da ridere!

Se vuoi avere ulteriori informazioni o vuoi arredare la tua casa e il tuo posto di lavoro chiamami al 345 1233920 oppure scrivimi a [email protected]ziamontesanti.it

Tempi e costi cambiano a seconda di cosa devi arredare.

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.”
Martin Luther King