Il benessere arriva donando

Dal novembre del 2019 sono volontaria e da gennaio 2022 Istruttrice delle Tecniche di Medicina Emozionale, trasmesse dall’ambasciatore di pace, e candidato più volte al premio Nobel per la pace, René Mey fondatore della Fondazione Internazionale René Mey.

Le tecniche di medicina emozionale hanno una base scientifica che le supporta.

Ogni tecnica ha lo scopo di rigenerare le cellule qualunque disagio possa avere la persona che riceve.

L’intenzione del volontario della fondazione è basata sull’amore incondizionato che, unito alla tecnica, si traduce in una reazione a livello cellulare nella persona che lo riceve.

Le tecniche agiscono attraverso il sistema nervoso centrale e periferico, il sistema limbico, la ghiandola pineale e i neuroni che si trovano nello stomaco e nel cervello, i chakra, le articolazioni.

Essere volontario mi ha cambiato la vita! Ho capito che aiutare il prossimo è una grande “cura” per chi aiuta.

Torni a casa con una gioia ed una pace nel cuore che sono indescrivibili, con nuovi amici e tante belle esperienze.

Se vuoi diventare anche tu un volontario e poi un’istruttrice come me, chiamami al 345 1233920 e ti indicherò come fare.

Le tecniche di medicina emozionale possono essere fatti indistintamente a tutti, compresi animali e piante.

Agiscono su disagi fisici, psicologici e situazioni di vita.

Le tecniche umanitarie, quindi gratuite, sono 9:

  • RIGENERAZIONE CELLULARE: Attraverso la stimolazione del sistema nervoso centrale, le informazioni vengono inviate al sistema nervoso simpatico per mezzo del midollo spinale, il quale, una volta adeguatamente stimolato, aiuta a mantenere regolata la funzione di tutti gli organi autonomi dell’organismo.
  • RM: Nello specifico è nel Sistema Limbico che hanno luogo le emozioni; attraverso stimoli dotati di cariche di energia elettromagnetica è possibile controllare meglio questo sistema.
  • R-ORIENTE: Stimolando la ghiandola pineale, libera l’energia e le informazioni in essa contenute, che vengono trasmesse a tutti i neuroni del corpo.
  • ESPRESSIONE CELLULARE: Interagisce con il sistema endocrino, stimolando la produzione di ormoni, ogni organo genera la dose adeguata di elementi chimici per svolgere correttamente la sua funzione.
  • R-QUARKS: Attraverso questa terapia la carica elettromagnetica del corpo umano viene collegata a livello molecolare con il biomagnetismo della Terra per mantenerlo in equilibrio.
  • R-ESPERANZA: Tecnica sviluppata durante il confinamento della pandemia del virus SARS COV2, aiuta ad armonizzare il flusso di informazioni dei pensieri e ridurre ansia, paura, angoscia, depressione, stress…
  • CIRCOLAZIONE DI ENERGIA: Aiuta a ridurre i disturbi fisici o emotivi migliorando la libera circolazione dell’energia nel nostro corpo.
  • CONECTAR: Collega e sblocca determinati punti del corpo, aiutando disturbi fisici o emotivi. Ideale per tutti i problemi articolari.
  • R-MINERAL: Utilizzando l’energia elettromagnetica del corpo, riequilibra i minerali necessari per il corretto funzionamento dell’organismo.

Durata del trattamento: da pochi minuti a tutto il tempo disponibile.

Costo: gratis

Perché…. ” NON C’E’ AMORE SENZA FATTI” René Mey

Inoltre nel mio studio è aperto il CENTRO UMANITARIO dove poter ricevere in dono tutte le tecniche umanitarie (gratuite)

Giorno: Mercoledì

Orario: dalle 17.00 alle 19.00

Per informazioni chiama il 345 1233920 o scrivi a info@cinziamontesanti.it