Seminari Medicina Emozionale di René Mey

Con i seminari di medicina emozionale di René Mey diventi una volontaria!

Durante i seminari si parlerà di chi è René Mey, quale è il progetto della Fondazione, cosa fa un volontario e ovviamente imparerai le tecniche!

Le tecniche umanitarie che potrai imparare durante i vari seminari sono nove:

  • Rigenerazione cellulare: con una stimolazione del sistema nervoso centrale, le informazioni vengono inviate al sistema nervoso simpatico attraverso il midollo spinale, che una volta adeguatamente stimolato aiuta a mantenere regolare la funzione di tutti gli organi autonomi del corpo (GRATUITA)

  • Espressione cellulare: stimola il sistema endocrino, aiutando la produzione di ormoni. Ogni organo genera la dose adeguata di elementi chimici per svolgere correttamente la sua funzione (CON CONTRIBUTO)

  • RM: nello specifico interagisce con il sistema limbico dove hanno luogo le emozioni. Attraverso stimoli dotati di cariche energetiche elettromagnetiche, questo sistema può essere meglio controllato (CON CONTRIBUTO)

  • R-Quark: attraverso due quarzi, utilizzati per questa terapia, la carica elettromagnetica del corpo umano viene collegata a livello molecolare con il biomagnetismo della terra per mantenerlo in equilibrio (CON CONTRIBUTO)

  • R-Oriente: stimolando la ghiandola pineale si libera l’energia e le informazioni in essa contenute, che vengono trasmesse a tutti i neuroni del corpo (CON CONTRIBUTO)

  • R-Esperanza: tecnica sviluppata durante il confinamento della pandemia del virus SARS. Aiuta a ridurre ansia, paura, angoscia, depressione, stress e gli altri stati mentali (GRATUITA)

  • Circolazione energetica: aiuta a ridurre i disturbi fisici o emotivi migliorando la libera circolazione dell’energia nel nostro corpo attraverso i nostri centri energetici (chakra) (GRATUITA)

  • Connectar: attraverso una serie di movimenti e la tecnica energetica si sbloccano determinati punti del corpo aiutando disturbi fisici o emotivi. Ottimo per disturbi alle articolazioni (CON CONTRIBUTO)

  • R-Mineral: con l’aiuto di un minerale si stabilizzano i valori dei minerali nel sangue (CON CONTRIBUTO)

 

 

Il costo delle tecniche con un contributo (una tantum) va da 30€ a 50€.

Il contributo va in parte al progetto della Fondazione.

 

 

CHIAMAMI AL 345 1233920 PER ORGANIZZARE NELLA TUA CITTA’ O PER PARTECIPARE AD UN SEMINARIO!

 

“Non c’è amore senza fatti! René Mey