Le tecniche di Medicina Emozionale René Mey

Medicina emozionale

È stato clinicamente dimostrato che se il sistema immunitario è basso, rende la persona più predisposta alle malattie e  ne rallenta la guarigione.

La medicina emozionale è una medicina complementare (secondo l’OMS) che, mantenendo l’equilibrio emotivo e fisico, riduce i sintomi delle malattie e, stimolando anche il sistema immunitario, endocrino e nervoso del corpo umano, consente il recupero del benessere di qualsiasi persona affetto da qualsiasi malattia.

Le tecniche umanitarie sono 9

Ognuna di loro agisce su tutte le difficoltà, sia fisiche che psicologiche.

Dal sistema nervoso centrale, le informazioni vengono inviate al sistema nervoso simpatico attraverso il midollo spinale, che, una volta opportunamente stimolato, aiuta a regolare la funzione di tutti gli organi autonomi del corpo.

Stimolando le principali ghiandole del sistema endocrino, vi aiuta la produzione di ormoni. Ogni ghiandola genera la dose adeguata di elementi chimici per svolgere correttamente la funzione di ogni organo

Nello specifico, è nel Sistema Limbico che si manifestano le emozioni, attraverso stimoli con cariche di energia elettromagnetica, che questo sistema può essere meglio controllato. Da qui il beneficio sia a livello fisico che psicologico

Attraverso questa terapia, la carica elettromagnetica del corpo umano viene collegata a livello molecolare al biomagnetismo della Terra per mantenerlo in equilibrio. tutto attraverso due quarzi

Quando la ghiandola pineale viene stimolata, rilascia l’energia e le informazioni in essa contenute, che vengono trasmesse a tutti i neuroni del corpo.

 

Basata su esercizi e meditazione per armonizzare il flusso di informazioni attraverso i pensieri e ridurre ansia, paura, angoscia, depressione, stress e altri stati mentali. Questa tecnica è stata sviluppata durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia di SARS-CoV-2.

Aiuta a ridurre i disturbi fisici o emotivi migliorando la libera circolazione dell’energia nel nostro corpo.

Collega e sblocca determinati punti del corpo, aiutando a combattere disturbi fisici o emotivi. Ideale per dolori alle articolazioni.

Utilizzando l’energia elettromagnetica del corpo, bilancia i minerali necessari al corretto funzionamento dell’organismo.

Esistono anche delle tecniche professionali

Queste richiedono un tempo maggiore, una stanza accogliente ed un lettino.

Prevedono un contributo.

Removi cellulare

Esistono patologie che colpiscono le articolazioni del corpo, riducendone la mobilità. Queste patologie spesso derivano da malattie degenerative croniche come l’artrite reumatoide o la sclerosi laterale amiotrofica, tra le altre.

RIATTIVAZIONE DI ENERGIA

Questa terapia aiuta a bilanciare l’energia del nostro campo elettromagnetico e della magnetosfera del pianeta, mantenendoci vivi e sincronizzati..